In vacanza con i tuoi amici…a 4 zampe

Il Primavera Club pensa proprio a tutti!! Abbiamo previsto questo servizio per coloro che non vogliono separarsi dai loro piccoli amici e vogliono trascorrere con loro una vacanza indimenticabile. Per cui sono i benvenuti tutti gli animali di piccola taglia.

SERVIZI GRATUITI

  • Regalo di benvenuto all’arrivo in hotel
  • Ciotola, acqua e crocchette
  • Sacchetti igienici
  • Pernottamento in camere con terrazza o giardino

SERVIZI DISPONIBILI

  • Veterinario
  • Toelettatura
  • Servizio di dog sitting
  • Prodotti per la pulizia
  • Prodotti per l’alimentazione
  • Pensione per animali

 

Condizioni di accesso e restrizioni: gli animali sono ammessi nelle camere COMFORTe negli APPARTAMENTI (escluso nelle camere STANDARD e SUPERIOR e negli spazi comuni: hall, ristorante, spiaggia, area spettacolo/discoteca).

Vi informiamo che abbiamo rilevato alcune problematiche tecniche sul nostro portale per effettuare i vostri preventivi.

Per avere la certezza della corretta richiesta di preventivo si prega di contattare il nostro ufficio Booking dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 19 al numero 0985 42273 oppure inviare mail a: info@primaveraclub.it

X