Benvenuto al Primavera Club

IL PRIMO ALBERGO CERTIFICATO ECOLABEL IN CALABRIA

Siamo il primo Hotel Residence in Calabria ad aver ottenuto la certificazione ambientale Ecolabel. Il marchio europeo che certifica il ridotto impatto ambientale dei servizi offerti dalle strutture turistiche.

Ed in più da quest’anno Santa Maria del Cedro è Bandiera Blu

Scopri la nostra politica ambientale.

Ecco di seguito alcune informazioni utili per il tuo soggiorno

WIFI

Per l’acceso al WIFI seleziona la rete PRIMAVERA CLUB. Registrati e quando richiesto inserisci il PIN Primavera2021

 

APP MY RECEPTION

Controlla l’email che ti abbiamo inviato per il Check-in online e accedi al link indicato per entrare nella tua area riservata dove potrai:

  • Consultare la sezione SOGGIORNO e fare il CHECK-IN ON LINE, se non lo hai già fatto
  • Consultare la sezione INFO per avere informazioni sui servizi disponibili durante il tuo soggiorno
  • Consultare la sezione SERVIZI e prenotare un pasto da asporto al ristorante, oppure una bibita sotto l’ombrellone, oppure prenotare la canoa e le altre attrezzature a disposizione
  • Consultare la sezione RICHIESTE e controllare tutte le tue richieste
  • Consultare la sezione CONTATTI  comunicare con noi
Se non hai ricevuto l’email prima del tuo arrivo, comunica al ricevimento il tuo indirizzo email per avere sempre a disposizione la tua WEB-APP .

CONSEGNA ALLOGGI E CHECK-IN

  • Gli alloggi vengono consegnati dalle ore 17.00
  • Vi consigliamo di fare il check-in on line per ridurre i tempi di attesa e rendere più rapida l’assegnazione della camera appena pronta.
  • Al momento del ritiro delle chiavi viene richiesto l’esibizione di un documento di riconoscimento degli ospiti. Basta quello del capo famiglia o del capo gruppo.
  • In ogni caso, in attesa di entrare nell’alloggio assegnato, è possibile iniziare subito la vacanza utilizzando i servizi disponibili in spiaggia, al bar o al ristorante. Basta comunicarlo al vostro arrivo.
  • All’arrivo vi sarà consegnato il BRACCIALETTO che vi identifica come ospiti della struttura e vi da accesso ai servizi ed alle aree del Club, il PASS per il parcheggio e per l’ombrellone assegnato in spiaggia (previsto nella Tessera Club).
  • Il saldo della prenotazione, se non ancora effettuato, potrà essere fatto dopo il check-in.
  • L’auto dovrà essere lasciata nell’area parcheggio dopo lo scarico dei bagagli. Si raccomanda di non occupare i posti auto riservati ai diversamente abili ed ai proprietari

ACCESSO AI SERVIZI DELLA STRUTTURA

  • L’accesso ai servizi della struttura è riservato agli ospiti in possesso del BRACCIALETTO consegnato all’arrivo. Vi ricordiamo che è obbligatorio indossare il BRACCIALETTO durante tutto il soggiorno, al fine di rendere esclusivi e sicuri tutti i servizi proposti.
  • Servizio Spiaggia: E’ prevista l’assegnazione di un posto ombrellone con 2 lettini. Ritirare il pass spiaggia al ricevimento
  • Ristorante: E’ possibile prenotare il pranzo o la cena per gli ospiti in pensione completa o mezza pensione. E’ previsto anche il servizio PASTI DA ASPORTO o CONSEGNA PASTI IN RESIDENCE
  • Bar: abbiamo eliminato la circolazione del contante nella struttura. Tutte le consumazioni al bar vengono addebitate sul conto. Sarà possibile addebitare gli extra sul conto della camera dal momento del check-in e fino al saldo del conto.
  • Animazione: Le attività di animazione iniziano la domenica sera con la presentazione del programma settimanale, non perdete l’appuntamento serale per conoscere le attività previste durante il vostro soggiorno. Oppure consultate la WEB-APP che vi terrà aggiornati puntualmente.

PROCEDURE DI SICUREZZA ANTI COVID-19

Per i protocolli adottati abbiamo ottenuto il riconoscimento del Marchio “Ospitalità Italiana, la Qualità in sicurezza” .  Un marchio che garantisce la Qualità offerta dalle strutture ricettive in funzione della sicurezza anti covid 19”.
  • All’arrivo in struttura misuriamo la temperatura con termo scanner,  
  • Abbiamo installato la giusta segnaletica per ricordare le norme di comportamento indicate dal Ministero della Salute 
  • Abbiamo predisposto postazioni per la sanificazione delle mani in tutte le aree comuni 
  • Sanifichiamo frequentemente le aree comuni e le attrezzature in spiaggia, al bar e al ristorante. 
  • Abbiamo adottato tutte le misure necessarie al distanziamento previsto al ristorante, al bar in spiaggia
  • Abbiamo programmato le attività di animazione rispettando tutte le indicazioni per garantire un divertimento “sicuro”, anche per i più piccoli 
  • Lo staff conosce tutte le disposizioni e misure adottate 
  • Abbiamo previsto l’addebito in camera per le consumazioni al bar per evitare la circolazione di denaro 
  • Abbiamo introdotto prodotti monouso e monoporzione, per lo più a basso impatto ambientale, per rispettare oltre che la vostra salute anche l’ambiente. 

ALL’ARRIVO VI RICORDIAMO DI:

  • Indossate sempre la mascherina quando entrate in hotel, alla reception, al ristorante, al bar e in spiaggia
  • Mantenete sempre le distanze di sicurezza consigliate ed evitate assembramenti
  • Rispettate le indicazioni dello staff sul funzionamento dei servizi disponibili
  • Lavate frequentemente le mani e quando non possibile usate il gel sanificante
  • In caso di temperatura superiore ai 37,5° rimanete nel vostro veicolo e contattate la direzione

Buone vacanze!

scopri di più...