Calabria in treno

CALABRIA IN TRENO

Scegli il treno per raggiungere il Primavera Club per la tua vacanza…tu  rispetti l’ambiente…e noi ti rimborsiamo il biglietto del viaggio.

Raggiungi la stazione di Scalea con Trenitalia o Italo e fino al 31 dicembre 2021 potrai ottenere il rimborso del biglietto di andata fino ad un massimo di 80€ a persona!

Come funziona?

Per potere aderire alla promozione contatta direttamente la struttura e comunica l’opzione scelta al momento della prenotazione, se settimanale o bisettimanale.

Offerta settimanale

Valida per soggiorni di almeno 7 notti, da effettuarsi nel periodo che va dal 15 Maggio 2021 al 31 Dicembre 2021. La struttura ricettiva riconoscerà al cliente uno sconto sull’importo totale del soggiorno in trattamento di mezza pensione o pensione completa, pari all’importo totale speso per l’acquisto dei/del biglietti/o ferroviari/o di andata validi/o sui treni di Trenitalia Frecciarossa, Frecciargento, Intercity e Regionali, ivi compresi i Regionali Veloci, per viaggi con destinazione Scalea fino ad un importo massimo di 40 euro a persona. Per soggiorni in trattamento “residence” o “bed and breakfast”, lo sconto sull’importo del soggiorno sarà applicato fino ad un massimo di 15 euro a persona per un massimo di 4 persone.

Offerta bisettimanale

Valida per soggiorni di almeno 14 (quattordici) notti, da effettuarsi nel periodo che va dal 15 Maggio 2021 al 31 Dicembre 2021La struttura ricettiva riconoscerà al cliente uno sconto sull’importo totale del soggiorno in trattamento di mezza pensione o pensione completa, pari all’importo totale speso per l’acquisto dei/del biglietti/o ferroviari/o di andata validi/o sui treni di Trenitalia Frecciarossa, Frecciargento, Intercity e Regionali, ivi compresi i Regionali Veloci, per viaggi con destinazione Scalea , Sibari e Diamante fino ad un importo massimo di 80 euro a persona. Per soggiorni in trattamento “residence” o “bed and breakfast”, lo sconto sull’importo del soggiorno sarà applicato fino ad un massimo di 30 euro a persona per un massimo di 4 persone.

Offerta Weekend

Per soggiorni di almeno 3 (tre) notti, da effettuarsi dal venerdì alla domenica dal 15 Maggio 2021 al 31 Dicembre 2021. La struttura ricettiva, riconoscerà al cliente uno sconto sull’importo totale del soggiorno, in trattamento di mezza pensione o pensione completa pari a 15 euro a persona. Per fruire dell’agevolazione il cliente dovrà essere in possesso di un biglietto valido su treni Frecciarossa, Frecciargento, Intercity e Regionali, ivi compresi i Regionali Veloci, per viaggi con destinazione Scalea, Sibari e Diamante.

Modalità del rimborso

Le precedenti agevolazioni sono valide per viaggi con Trenitalia solo se le offerte sono scelte e comunicate al momento della prenotazione alberghiera. Tali offerte non sono cumulabili con altre offerte delle strutture ricettive e sono valide fino ad esaurimento del numero delle camere disponibili in ciascuna struttura. Lo sconto sopra indicato verrà effettuato dal gestore della struttura ricettiva medesima all’atto del saldo del soggiorno da parte del cliente, previa esibizione del titolo di viaggio utilizzato. Resta inteso sin da ora che Trenitalia non risponderà in nessun caso dell’indisponibilità delle offerte e di eventuali inadempimenti delle strutture stesse nei confronti dei clienti.

Treni

Il biglietto di viaggio potrà essere acquistato presso tutti i canali di vendita. I biglietti ferroviari validi ai fini del riconoscimento del predetto sconto sono inerenti a viaggi effettuati con treni Frecciarossa, Frecciargento, Intercity e Regionali inclusi i Regionali Veloci, in tutte le classi e livelli di servizio, anche per soluzioni di viaggio combinate che prevedono l’utilizzo di più treni di Trenitalia. In tale ultimo caso, lo sconto – nei casi di cui all’art. 2, lett. A), n. 1 e 2 – sarà calcolato sul totale dell’importo dei titoli di viaggio. Per usufruire della promozione oggetto dell’Accordo, i titoli di viaggio dovranno recare una data di viaggio coincidente con quella di inizio del soggiorno o, al massimo, con quella del giorno antecedente. Sono esclusi dalla promozione i viaggi che non hanno origine sul territorio italiano.

Scadenza e validità

La promozione è valida per pernottamenti fino al 31 dicembre 2021. Le offerte non sono cumulabili tra di loro o con altre messe a disposizione dalle singole strutture ricettive. Le offerte legate alla promozione sono a posti limitati.

 

Contattaci al 0985.42273 per maggiori informazioni oppure clicca qui per un preventivo automatico