trasporti e mobilita' sostenibile

Santa Maria del Cedro è facilmente raggiungibile in auto, in areo, treno o in bus. La struttura dispone in ogni caso di un servizio navetta e di un parco bici per i piccoli spostamenti 

In auto:

 Tramite autostrada

  • Per chi arriva da NORD: uscita consigliata Lagonegro Nord, proseguire per SS385 in direzione Tortora/Praia/Scalea, proseguire su SS18 fino a a Santa Maria del Cedro.
  • Per chi arriva da SUD: uscita consigliata Falerna, proseguire su SS18 fino a Santa Maria del Cedro.

Clicca qui per calcolare il percorso

In aereo:

In treno:

La stazione di Scalea/Santa Domenica Talao dista 8 km dalla struttura ed è servita dai principali treni provenienti dalle principali città italiane. Dalla stazione è disponibile un comodo servizio di navetta per la struttura (su richiesta e prenotazione). Clicca qui per le offerte previste per chi scegli di viaggiare in treno.
Consulta l’orario dei treni:

In bus:

Santa Maria del Cedro è collegata alle principali città italiane. Consulta le date e gli orari disponibili dalla tua città:

Consulta l’orario degli autobus di linea per gli spostaenti in zona durante il tuo soggiorno:

Durante il soggiorno il ricevimento è sempre disponibile per fornire informazioni sui mezzi di trasporto (taxi, treno, autobus di linea o navetta).

Noleggio auto:

Disponibili auto a noleggio. Contattaci per avere informazioni in base alle tue esigenze.

Taxi e NCC

Disponibili servizio taxi e noleggio con conducente. Contattaci per avere informazioni in base alle tue esigenze.

Bike:

La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti un parco bici per gli spostamenti brevi o per un escursione nei dintorni.

Buone vacanze!

scopri di più...