Tutti al mare!…e poi?

Lo sappiamo benissimo che ci scegliete perché amate il mare meraviglioso che trovate a due passi dal vostro alloggio, che apprezzate la nostra cucina mediterranea, il discreto coinvolgimento dell’animazione…e i momenti di relax al tramonto in spiaggia.

Ma quest’anno è giunto il momento di vivere e scoprire di più il territorio della Riviera dei Cedri e del Parco Nazionale del Pollino. Per cui inizieremo a raccontarvi luoghi e attività assolutamente da non perdere.

Infatti, dal Primavera Club potete partire per vivere esperienze indimenticabili. Una discesa in rafting sul fiume Lao, un volo in parapendio sopra l’Isola Dino, un immersione alla scoperta dei fondali della Riviera dei Cedri, in bici o in trekking nella Riserva Naturalistica della Valle del Fiume Argentino nel Parco Nazionale del Pollino, una passeggiata sulle funi nel Parco Avventura.

Oppure un escursione in barca per una visita all’Arcomagno, una passeggiata tra i murales nei vicoli di Diamante o ad Aieta uno dei borghi più belli d’Italia. Da non perdere una visita ai Musei archeologici del territorio o una degustazione a Palazzo Marino – Museo del Cedro.

Iniziamo il viaggio…scopri il territorio.